I’m a Villainous Daughter, annunciato adattamento anime

I’m a Villainous Daughter so I’m Going to Keep the Last Boss” assomiglia tremendamente ad un altro anime…

La light novelI’m a Villainous Daughter so I’m Going to Keep the Last Boss“, il cui titolo originale è “Akuyaku Reijou nano de Last Boss wo Kattemimashita“, riceverà un adattamneto anime. La notizia è recente. Non sono noti altri dettagli per ora.

I'm a Villainous Daughter so I'm Going to Keep the Last Boss

La light novelI’m a Villainous Daughter so I’m Going to Keep the Last Boss“, scritta da Sarasa Nagase e disegnata da Mai Murasaki, debuttò nel corso 2017, mentre l’adattamento manga risale al 2018. Entrambe le opere non sono disponibili nel nostro paese.

Akuyaku.Reijou.Nanode.Last .Boss .Wo .Kattemimashita.full .3362833

La trama assomiglia molto ad un altro anime ovvero “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom“: anch’esso un isekai con protagonista femminile e ambientato in un otome game. Senza contare che l’obiettivo delle protagoniste è identico: evitare il bad end!

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Evitare a tutti i costi il Bad End! È questo l’obiettivo della protagonista di questa storia, Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome game nei panni della rivale! Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,