Condividi su facebook
Condividi su twitter

Shikimori’s Not Just a Cutie, novità per l’adattamento anime

Shikimori’s Not Just a Cutie” debutterà nel corso del 2022

L’adattamento anime di “Shikimori’s Not Just a Cutie“, titolo inglese del manga “Kawaii Dake Ja Nai Shikimori-san“, debutterà per la stagione primaverile dell’anno prossimo. Alla sua realizzazione sta lavorando lo studio d’animazione Doga Kobo, il quale può vantare fra i suoi lavori anime come “My Senpai is Annoying” (al partire dal 10 ottobre), “New Game !” (estate 2016 ed estate 2017), “Sing Yesterday for Me” (primavera 2020), “Sleepy Princess in the Demon Castle” (autunno 2020) e “Wataten!: An Angel Flew Down to Me” (inverno 2019).

Shikimori's Not Just a Cutie

Il manga “Shikimori’s Not Just a Cutie” è scritto e disegnato dal mangaka Keigo Maki. Il primo capitolo del suo manga fu pubblicato nel corso del 2019 sulle pagine della rivista a target shounen Magazine Pocket. Tuttora in corso, il manga è arrivato a contare nove tankoubon, con un decimo in arrivo a giorni. Nel nostro paese il manga è inedito.

81b 8OMyYLL

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nella stessa classe di Izumi-kun si trova anche la sua ragazza, Shikimori-san, una ragazza sempre carina e gentile, nonostante a volte sia anche un po’ intimidatoria.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,