Condividi su facebook
Condividi su twitter

Bluepoint Games si unisce ai PlayStation Studios

Gli sviluppatori di acclamati remake entrano a far parte della famiglia dei PlayStation Sudios

Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, annuncia l’espansione di quest’ultima con l’acclamata software house Bluepoint Games. Il team texano, nato a metà degli anni 2000, si è occupato principalmente nella sua storia di remake e di remastered, riuscendo sempre a portare grandi consensi da critica e pubblico specialmente per le loro abilità nel comparto tecnico di ogni loro prodotto.

Tra i loro principali lavori troviamo: Uncharted: Nathan Drake Collection (PS4), il remake di Shadow of the Colossus (PS4) e il recente e acclamato remake di Demon’s Souls (PS5). 

Bluepoint Games       Bluepoint Games      Bluepoint Games

La assoluta certezza di avere Bluepoint Games esclusivamente a disposizione per Sony e le console PlayStation apre un mondo di possibilità oltre che un enorme vantaggio per il parco titoli delle esclusive PlayStation 5, non solo per remake di giochi particolarmente apprezzati ma anche produzioni del tutto nuove.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario