Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il prossimo gioco di Kojima per Xbox sarà su una IP nota, Silent Hill escluso, stando ad un leak

La rumoreggiata esclusiva Xbox da parte di Kojima Productions non sarà una nuova IP

I rumor attorno ad Hideo Kojima continuano ad intensificarsi visto anche il tempo passato dal suo ultimo lavoro e del suo team Kojima Productions: Death Stranding, uscito per PlayStation 4 a fine 2019 e per PC lo scorso anno.

Da tempo si dice che il prossimo gioco di Kojima sia una esclusiva Xbox in collaborazione con Microsoft, di fatto smentendo sempre di più le voci su un nuovo gioco di Silent Hill finanziato da Sony. Ricordiamo che la proprietà intellettuale di quest’ultimo è ancora legata a Konami e quindi le voci su un nuovo gioco o sulla cessione della IP è plausibile aspettarsele prima da Konami stessa.

Prossimo gioco di Kojima

 

Le voci sul titolo Xbox crescono e di recente, durante il podcast di Xbox Era, il suo co-fondatore Nick Baker ha speso parole non solo su questo ma anche su Silent Hill. Egli dalle sue fonti afferma che Kojima non stia lavorando a Silent Hill. Per quanto riguarda il gioco per Xbox, Baker afferma che non sarà una nuova IP ma un gioco di un franchise già esistente. Non è dato saperlo se il prossimo gioco di Kojima sarà una IP di Xbox o di terze parti.

Invitiamo come sempre a prendere con le pinze le notizie recenti in quanto non si trattano ancora di annunci certi. Qualora il prossimo gioco di Kojima dovesse mostrarsi saremo pronti a dare in tempo la notizia. Nel frattempo potete leggere qui la notizia dell’acquisizione di Bluepoint Games da parte di PlayStation Studios, da tempo anche lei al centro dei rumor su nuovi remake in lavorazione.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,