Our Last Crusade, annunciata seconda stagione

L’adattamento anime di “Our Last Crusade” otterrà una seconda stagione

È stato annunciato qualche giorno fa che l’adattamento anime di “Our Last Crusade or the Rise of a New World“, titolo inglese della light novel “Kimi to Boku no Saigo no Senjou Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen“, riceverà una seconda stagione: non è stato però rivelato nulla riguardo ad una possibile data di debutto.

Our Last Crusade

La prima stagione dell’anime andò in onda durante la stagione autunnale del 2020. I suoi dodici episodi, realizzati dallo studio d’animazione Silver Link, non sono mai arrivati nel nostro paese.

 

Altrettanto inedita è la light novel. Scritta da Kei Sazane con le illustrazioni di Ao Nekonabe, “Kimi to Boku no Saigo no Senjou Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen” viene pubblicata fin dal 2017 ed attualmente consta di undici volumi, un dodicesimo è atteso per la seconda metà di questo mese.

Kimi to Boku no Saigo no Senjou Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen cover

La versione manga consta di sette tankoubon e si è conclusa nel corso di quest’anno: nel nostro paese è inedita.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La guerra infuria tra l’Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, noto come il “Paese delle streghe”. In questo clima di tensione, due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe e Iska, il più giovane cavaliere mai insignito del titolo di più forte dell’Impero. Iska viene rapito dalla bellezza e dalla nobiltà d’animo della principessa rivale, che a sua volta, rimane colpita dalla forza e dallo stile di vita del cavaliere. Ma in quanto nemici, i due dovrebbero combattersi fino alla morte…

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,