Condividi su facebook
Condividi su twitter

GTA Online ti permetterà di aiutare alcuni “amici familiari” con i loro “affari legittimi” quest’anno

GTA Online, ma chi saranno?!

GTA online

GTA Online avrà una “nuova avventura emozionante” con protagonisti alcuni personaggi familiari entro la fine dell’anno, secondo Rockstar Games.

Rockstar ha annunciato la nuova aggiunta a GTA Online proprio alla fine del suo tanto atteso annuncio ufficiale per la trilogia di remaster di GTA. Secondo quel poco che Rockstar è disposta a dire finora, questa avventura riporterà “alcuni noti contatti e amici familiari” che hanno bisogno di aiuto per “espandere la loro ‘attività legale'”. Promette anche “molte altre sorprese”.

I giocatori stanno già speculando su chi potrebbero essere questi contatti e amici, con le ipotesi che tendono verso una nuova apparizione per i protagonisti della campagna GTA 5 o personaggi ricorrenti come il perenne compagno di rapina Packie McReary.

Per quanto riguarda ciò a cui potrebbe essere correlato il “business legittimo”, finora sono relativamente pochi e distanti tra loro in GTA Online, con alcune eccezioni degne di nota come il night club e il negozio di auto.

La buona notizia è che dal momento che Rockstar dice che le novità arriveranno entro la fine dell’anno, visto che è già ottobre, non dovremo aspettare troppo a lungo per scoprirlo con certezza.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,