Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite Forge map maker, nuove immagini e video trapelati

Forge sembra già buono, nonostante i ritardi

Forge

Halo Infinite Forge aiuterà i giocatori a creare le proprie modalità con un approfondito editor di script basato su nodi, secondo una nuova fuga di notizie.

Il leak è stato condiviso online dall’utente Twitter HaloNoticiasMX, tramite screenshot e video che a quanto pare raffigurano la nuova modalità editor che 343 Industries deve ancora svelare pubblicamente. 343 ha confermato che, insieme alla campagna cooperativa, Forge non sarà disponibile quando Halo Infinite verrà lanciato a dicembre, ma questo primo aspetto fa sembrare che valga la pena aspettare.

Il video inizia con una breve occhiata alle funzioni di modifica delle mappe, quindi si focalizza sui menu che i giocatori possono utilizzare per creare eventi speciali e interazioni oltre le normali regole del gioco. Il suo editor di script basato su nodi ti consente di assegnare visivamente azioni a oggetti o parti generali del gioco. Nelle mani creative della community di creazione di mappe e modalità, le due cose potrebbero essere utilizzate per qualsiasi cosa, dalla creazione di nuovi sport basati su Halo alle esperienze narrative e oltre.

La modalità Forge è stata originariamente introdotta in Halo 3 e da allora è diventata un punto fermo della serie. Mentre le anteprime tecniche ci hanno lasciato dare una buona occhiata al multiplayer di Halo Infinite ed il vecchio trailer di gioco ci ha dato qualcosa riguardo la campagna, questo leak è il primo pezzo sostanziale della modalità Forge che abbiamo visto finora.

343 Industries prevede di rilasciare la modalità Forge come parte della stagione 3 di Halo Infinite, che dovrebbe iniziare circa sei mesi dopo il lancio, quindi approssimativamente intorno a maggio 2022.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,