Condividi su facebook
Condividi su twitter

Far Cry 6: ecco il trailer di lancio

Far Cry 6 è finalmente disponibile per tutte le piattaforme sia di questa che della scorsa generazione e come di consueto Ubisoft celebra l’arrivo del sesto capitolo della serie con il trailer di lancio con anche i riconoscimenti della stampa. Ecco il filmato.

Quest’anno come sappiamo Far Cry 6 è ambientato all’interno di una fittizia dittatura sudamericana presieduta dal sanguinario Anton Castillo, interpretato dal celebre Giancarlo Esposito (Gus Fring di Breaking Bad e Moff Gideon di Mandalorian). Il gioco promette infatti un azione particolarmente accesa nei panni di un o una protagonista, in base alle nostre scelte ad inizio campagna, Dani Rojas il cui obiettivo sarà rovesciare la dittatura ed innescare una rivoluzione.

Il trailer di presentazione ci dà anche modo di affrontare il fatto che questo nuovo Far Cry 6, per la prima volta nella sua storia non avrà una completa localizzazione in italiano, mancando il doppiaggio. Il gioco non sembra comunque perfetto soprattutto da un punto di vista delle performance, visto che a quanto pare per migliorarne il framerate c’è bisogno di disattivare Ubisoft Connect su PC.

Insomma, in attesa di scoprire la roadmap completa dei contenuti post lancio del gioco, voi avete avuto modo di mettere mano al nuovo FPS di casa Ubisoft?

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,