Condividi su facebook
Condividi su twitter

GTA The Trilogy annunciato per console e PC in uscita nel 2021

Rockstar Games annuncia la remastered di tre capitoli di GTA

Grand Theft Auto: The Trilogy (GTA The Trilogy) è stato annunciato qualche giorno fa da Rockstar Games sui suoi canali ufficiali. Si tratta di un avvenimento speciale da parte di Rockstar per festeggiare il ventesimo anniversario di GTA III, il gioco responsabile di aver tracciato un nuovo percorso nel genere Open World e affermato la serie di Grand Theft Auto come fenomeno culturale.

GTA The Trilogy

I due successivi giochi, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, hanno ancora di più contribuito al fenomeno GTA, e per questo Rockstar decide di unirli in un’unica collection, oltre che ringraziare tutti i fan di Grand Theft Auto che hanno contribuito a tutto ciò.

Il trailer rilasciato fa da apripista alla notizia e annuncia GTA The Trilogy – Definitive Edition in arrivo su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (tramite il Rockstar Launcher) entro la fine del 2021 (data precisa ancora sconosciuta). La trilogy comprenderà, come già citato: GTA III, GTA San Andreas e GTA Vice City rimasterizzati per le moderne console. Il gioco uscirà anche su Android e IOS, ma per queste versioni bisogna aspettare il 2022.

GTA The Trilogy

Rockstar Games per questa edizione promette importanti miglioramenti grafici e un gameplay aggiornato. L’effettiva realizzazione di questi cambiamenti potremo vederli soltanto nel corso dei prossimi mesi, quando dovrebbero arrivare nuove informazioni e i primi video gameplay oltre che la data di uscita precisa.

GTA The Trilogy andrà a sostituire le versioni già presenti in molti store di GTA III, San Andreas e Vice City che Rockstar presto rimuoverà da qualsiasi store digitale.

GTA The Trilogy

Oltre GTA The Trilogy, Rockstar non smette di supportare il brand di Grand Theft Auto con nuovi aggiornamenti di GTA Online.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,