Condividi su facebook
Condividi su twitter

I titoli per Nintendo 64 del Nintendo Switch Online gireranno a 60 Hz

Titoli per Nintendo 64 avranno la loro controparte americana dentro l’abbonamento Nintendo

Nintendo of Europe da una buona notizia a tutti i futuri utenti europei del prossimo servizio di abbonamento Online di Nintendo per quanto riguarda i titoli per Nintendo 64. Essi, come già era noto, saranno disponibili tramite un pacchetto aggiuntivo all’odierno abbonamento di Switch Online insieme ai giochi del Sega Mega Drive.

La notizia è che, oltre alle controparti europee, incluse nell’abbonamento ci saranno anche le controparti americane dei titoli per Nintendo 64 originari. La differenza sostanziale tra le due versioni era che quella europea girava a 50 Hz mentre quella americana a 60 Hz. La differenza all’occhio del giocatore tra le due versioni è netta, rendendo quella a 60 Hz di gran lunga più veloce e godibile come dimostra questo video (La versione PAL è quella europea mentre la versione NTSC è quella nord-americana).

La versione PAL sarà comunque giocabile da chiunque voglia rimanere fedele alla versione giocata anni fa nei salotti di casa, o semplicemente perché vuole avere a disposizione una lingua diversa dall’inglese. La maggior parte dei titoli per Nintendo 64 non erano ancora stati tradotti in italiano ma solo in poche lingue europee, fatta eccezione per alcuni titoli (come Pokémon Snap che arriverà in futuro nel servizio).

L’abbonamento è confermato che sarà disponibile a fine ottobre, ma per quanto riguarda una data di uscita precisa o del prezzo del nuovo pacchetto aggiuntivo non vi è ancora notizia.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.