Condividi su facebook
Condividi su twitter

Diversi annunci di Resident Evil in arrivo questo mese secondo il nuovo sito teaser

Le novità su Resident Evil 4 VR hanno dato il via agli annunci

Resident Evil

Capcom ha creato un nuovo sito teaser del gioco+ per mostrarci un mese apparentemente pieno di annunci per il franchise horror.

Il sito Web è stato evidenziato dal detective del gioco Nibel e, sebbene sia principalmente in giapponese, anche i fan di lingua inglese possono analizzarlo un po’. Ha nove slot per le rivelazioni di ottobre, con le prime due ora riempite con un mucchio di regali e dettagli su Resident Evil 4 VR, e le prossime tre previste per giovedì 21 ottobre. Altre due rivelazioni sono previste per venerdì 22 ottobre, lunedì 25 ottobre e l’ultimo venerdì 29 ottobre.

RE 4 VR è pronto per il lancio su Oculus Quest il 21 ottobre, quindi potremmo avere più notizie la prossima settimana. A parte questo, nessuno sa cosa ha in serbo Capcom. A giudicare da ciò che è stato mostrato finora, gli annunci rimanenti potrebbero però essere piuttosto piccoli.

Le notizie sui giochi di Resident Evil sono state piuttosto poche ultimamente, con le ultime voci che affermano che RE 9 avrà il ciclo di sviluppo più lungo di qualsiasi gioco della serie.

Più rumore è arrivato dal lato cinematografico del franchise; proprio questa settimana, siamo stati colpiti da questo trailer del film alternativo Resident Evil: Welcome to Raccoon City che fa più paura dell’originale.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,