Condividi su facebook
Condividi su twitter

Police in a Pod, rilasciato nuovo trailer per l’adattamento anime

Police in a Pod” racconta la storia di due poliziotte particolari…

L’adattamento anime del manga “HakoZume: Kouban Joshi no Gyakushuu“, frutto del lavoro del mangaka Miko Yasu, si mostra in trailer che trovate qua sotto:

A realizzare l’anime, il cui debutto è previsto per la stagione invernale del 2022, sarà lo studio d’animazione Madhouse, attualmente al lavoro su “Sonny Boy” e noto per aver realizzato anime come “No Guns Life” (autunno 2019 ed estate 2020) e tutto l’adattamento anime di “Overlord“. Il titolo inglese dell’anime è “Police in a Pod“.

Police

Il manga “HakoZume: Kouban Joshi no Gyakushuu” debuttò sulla rivista a target seinen Morning nel corso del 2017. Attualmente in corso, esso conta ben diciotto tankoubon. Nel nostro paese è tuttora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Seiko Fuji è un’eccezionale detective che viene trasferita, come punizione, in una una piccola stazione di polizia situata in campagna. Seiko non ha peli sulla lingua, dice sempre cosa le passa per la mente, e si ritiene sfortunata per quando riguarda le questioni d’amore. Al suo arrivo nella nuova centrale le viene assegnata come collega l’ufficiale Mai Kawai, una principiante, diventata agente di polizia solo per avere un reddito stabile che sta pensando di rassegnare le dimissioni. Inizia così la “strana” collaborazione tra due poliziotte molto diverse tra loro che formeranno una coppia più efficace del previsto.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Police in a Pod, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/2021/08/02/police-in-a-pod-annunciato-adattamento-anime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario