Condividi su facebook
Condividi su twitter

Age of Empires 4: pubblicato nuovo gameplay di 30 minuti

In questi giorni, sul canale youtube ufficiale di Age of Empires 4 è stato rilasciato un lungo ed interessante video di gameplay dove possiamo osservare una sessione di gioco che mostra lo scontro tra le culture, Francesi vs. Cinesi. La partita dura circa 38 minuti. I giocatori sono i membri del Balance team di Relic Entertainment. Ecco il filmato.

Lo scontro mostrato da Relic ci permette dunque di osservare del gameplay piuttosto liscio, a non molto dall’uscita del gioco e che dunque coloro che ancora non hanno deciso se provarlo o meno potrebbero farsi un’idea più chiara su questo nuovo Age of Empires 4. Il filmato è anche motivo d’interesse da un punto di vista del design visto che possiamo vedere una nuova cultura non presente tra le quattro disponibili nella beta, vale a dire quella francese.

La closed beta tenutasi nelle scorse settimane è riuscita a convincere molti videogiocatori e certamente l’opportunità di provare il gioco su Xbox Game Pass è allettante. Se vi interessano gli RTS indubbiamente Age of Empires 4 è il gioco che dovete tenere d’occhio e dovrete farlo per ancora qualche settimana.

Difatti vi ricordiamo che il gioco uscirà il 28 ottobre 2021 su PC e come già sottolineato sarà disponibile dal day one sull’abbonamento Xbox Game Pass.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,