Condividi su facebook
Condividi su twitter

Elden Ring nuovamente rinviato, ma c’è anche la data di una closed beta

Bandai Namco e From Software hanno proprio in queste ore annunciato che Elden Ring ha subito un nuovo rinvio del gioco che dunque passa dal 21 gennaio 2022 al 25 febbraio 2022. Insomma un posticipo piuttosto breve che fa preoccupare meno del previsto i videogiocatori. L’annuncio di From Software è però arrivato correlato ad un altra notizia, ovvero l’arrivo di una closed beta nel mese di novembre. Questo il messaggio della casa di sviluppo.

Come recita il tweet: ” Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022, dato che la profondità e la libertà strategica del gioco ha oltrepassato le nostre iniziali aspettative. Grazie per la fiducia e la pazienza. Non vediamo l’ora di vedervi alla prova del gioco nel Closed Network Test di novembre.“. Il test si terrà tra il 12 e il 15 novembre prossimo in orari specifici. Tutti potranno iscriversi e sperare di essere tra i fortunati a poter provare in anteprima Elden Ring. La beta avrà degli orari precisi che vi elenchiamo qui sotto:

  • 12 novembre: 12:00-15:00
  • 13 novembre: 04:00-07:00
  • 13 novembre: 20:00-23:00
  • 14 novembre 12:00-15:00
  • 15 novembre: 4:00-7:00

Per partecipare vi basterà andare sul sito ufficiale a questo indirizzo e compilare il form presente indicando la piattaforma su cui giocherete e i titoli From da voi già giocati. Insomma, se interessati al nuovo attesissimo Elden Ring non vi resta che fare una prova. I motivi per non distogliere l’attenzione dal nuovo titolo From Software sono tanti, a partire dalla deriva open world che il nuovo souls-like sembra aver preso fino alle possibili ibridazioni con le ultime IP della casa di sviluppo nipponica come Sekiro e Bloodborne.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,