Condividi su facebook
Condividi su twitter

Forza Horizon 5 è entrato in fase gold, presentate anche le stazioni radio del gioco

Forza Horizon 5 non dovrebbe subire ritardi

L’uscita di Forza Horizon 5 è prevista per il 9 novembre 2021 su Xbox Series X/S, Xbox One e PC(link per acquistarlo) e disponibile al Day One su Game Pass (abbonamento Ultimate). Alan Walsh adetto alla comunicazione di Turn 10 Studios (responsabili del motore grafico del gioco) ha annunciato su Twitter che Forza Horizon 5 è entrato in fase Gold, che quindi il gioco è pronto ad essere commercializzato e distribuito in tempo per la release ufficiale.

Inoltre, in un recente video aggiornamento sul gioco, sono state rivelate le stazioni radio presenti nel gioco. In tutto saranno sei:

  • Pulse (Pop music);
  • Radio Eterna (musica classica);
  • Block Party (Hip Hop);
  • Bass Arena (musica elettronica);
  • Hospital (drum & bass);
  • XS (alternative rock).

Qui l’elenco dei numerosi artisti presenti:

Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 punta ad essere un capitolo della serie molto ambizioso, con una grafica fotorealistica e una nuova ambientazione, il Messico. Il meteo dinamico sconvolgerà l’open world di gioco con il giocatore e il suo veicolo costretti ad adattarsi.

Il gioco ricordiamo è in uscita il 9 novembre su Xbox Series X/S, Xbox One e PC e dal Day One su Game Pass. Seguiteci per non perdere altre novità sul mondo Xbox e delle sue esclusive come le recenti news su Halo Infinite.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,