Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, svelato il prezzo e la data di lancio

Nintendo Switch Online completa l’offerta con un prezzo al di sopra delle aspettative

Annunciato il mese scorso, il Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo non aveva ancora una data precisa, e nemmeno una info su quanto sarebbe stato il prezzo maggiorato rispetto all’offerta base (19,99 all’anno e 34,99 all’anno per quello famiglia) che rimane ancora disponibile con l’uscita del nuovo pacchetto (base –  famiglia).

Come era già noto il Pacchetto aggiuntivo comprenderà l’emulazione dei giochi del Nintendo 64 (su cui gireranno sia la versione europea che quella americana a 60 Hz), in continuo aggiornamento, e quelli del Sega Mega Drive.

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online

Dopo il recente Direct di Animal Crossing sappiamo che anche l’imminente DLC a pagamento di Animal Crossing: New Horizons, ossia Happy Home Paradise sarà incluso in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Quindi oltre a vecchi giochi anche DLC delle più recenti esclusive Nintendo possono far parte dell’offerta online, sperando non ci si limiti soltanto a quello di Animal Crossing.

Nintendo Switch Online

Per quanto riguarda la data di uscita è fissata per il 26 ottobre e il servizio verrà a costare ben 39,99 euro per un solo account e 69,99 euro per l’account familiare (fino a 8 account possono usufruirne). Tutte le funzionalità dell’abbonamento base saranno disponibili anche per il pacchetto aggiuntivo oltre alle novità già elencate. Chi aveva già un’iscrizione in atto può passare al nuovo abbonamento in qualsiasi momento ad un prezzo scontato (calcolato automaticamente al momento del passaggio).

Nintendo Switch Online

L’aumento ammonta al doppio rispetto al precedente con un’offerta non per tutti ricchissima come lamenta la fanbase sui social, in quanto i titoli del Nintendo 64 erano molto richiesti. Non resta che aspettare quali e quanti nuovi giochi o nuovi DLC possano aggiungersi all’abbonamento per rendere l’esperienza più appetibile per tutti.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,