Condividi su facebook
Condividi su twitter

La prova gratuita di Riders Republic ti consente di provare il gioco completo per una settimana prima del lancio

Riders Republic; gioca fino a 4 ore a partire da giovedì

Una prova gratuita di Riders Republic ti consentirà di provare il gioco di sport da discesa online per un’intera settimana prima che esca ufficialmente.

C’è un grosso problema, ovviamente: avrai solo quattro ore totali per giocare nella versione di prova, che sarà aperta dal 21 ottobre al 27 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia .

Una volta scaduto il tempo, dovrai aspettare che Riders Republic esca ufficialmente il 28 ottobre per continuare a giocare, e dovrai anche acquistarlo, ovviamente.

Qualunque progresso farai mentre giochi, la prova verrà trasferita nella versione completa del gioco e includerà l’accesso a tutte e cinque le carriere sportive e a tutte le modalità multiplayer standard.

La modalità Gara di massa sarà temporaneamente limitata a 32 giocatori durante la prova anche se stai giocando su sistemi di nuova generazione, ma è solo così che Ubisoft può fare uno speciale concorso Mad Challenge durante la prova.

I giocatori potranno partecipare alla Mad Challenge registrandosi online, completando il tutorial e sbloccando l’“Exclusive Multiplayer Contest” di ShackDaddy raggiungendo 20 stelle.

Posizionarsi tra i primi 10 di questa gara speciale ti farà guadagnare un ingresso in una grande lotteria per una bici Canyon personalizzata e una Gold Edition di Riders Republic, con più copie dell’edizione oro per i vincitori del secondo posto.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,