Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kingdom, annunciata quarta stagione per la serie anime

La quarta stagione di “Kingdom” non è così lontana

L’adattamento anime del manga “Kingdom“, scritto e disegnato dal mangaka Yasuhisa Hara, riceverà una quarta stagione. Il debutto di quest’ultima, annunciata con la fine della terza stagione, è previsto per la stagione primaverile del 2022.

Kingdom

L’adattamento anime, realizzato prima dallo studio d’animazione Pierrot, in collaborazione con lo studio Signpost a partire dalla terza stagione, consiste in tre stagioni:

  • la prima di 38 episodi, andata in onda fra il 2012 e il 2013;
  • la seconda di 39 episodi, andata fra il 2013 e il 2014;
  • la terza di 26 episodi, andata in onda fra il 2020 e il 2021 (la pandemia interruppe la messa in onda che riprese dopo un anno).

Il manga, venduto nel nostro paese dalla J-POP, debuttò sulle pagine della rivista a target seinen Weekly Young Jump nel corso del 2006. Attualmente in corso, il manga consta per ora di 62 tankoubon.

Potrete acquistare il manga su Amazon cliccando qua sotto:

Fonte: Anime News Network

Trama:

Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell’uomo a muovere il mondo. È l’era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obbiettivo. (AnimeClick.it)

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,