Condividi su facebook
Condividi su twitter

Age of Empires 4 è entrato in fase gold, presto disponibile

Anche Age of Empires 4 è entrato in fase gold. Dopo Forza Horizon 5, un altro titolo dei Microsoft Game Studios è dunque pronto a fare il suo debutto, in questo caso in esclusiva solo su PC (Windows). Il nuovo RTS di Relic Entertainment si era mostrato nuovamente qualche giorno fa con un gameplay massiccio dove si poteva assaporare un’intero scontro tra Cinesi e Francesi. Senza dunque la necessità di posticipi il gioco è pronto ad arrivare il prossimo 28 ottobre 2021.

Il ritorno dopo più di 15 anni dall’ultimo titolo canonico del franchise è sicuramente un momento molto atteso da tutti gli appassionati sia di Age of Empires che degli RTS in generale. Senza contare che fino ad ora, sia grazie ad una beta molto interessante che ai filmati di gameplay mostrati, il gioco pare promettere un’esperienza davvero solida e competente nel suo genere.

Come ormai tradizione il titolo è affrontabile tanto in PVP che in PVE e Relic Entertainment ha anche annunciato che il supporto alle mod arriverà da inizio 2022.

Insomma, Age of Empires 4 è pronto ad uscire il 28 ottobore 2021 ed è ovviamente già disponibile al preordine sia su Steam che su Microsoft Store al prezzo di 49.99€ e al prezzo di 79.99€ per la Deluxe Edition.

Vi ricordiamo inoltre che essendo un esclusiva Microsoft, Age of Empires 4 sarà disponibile dal Day One anche sull’abbonamento Xbox Game Pass, ovviamente soltanto versione PC.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,