Condividi su facebook
Condividi su twitter

God of War: Sony annuncia la versione PC con data d’uscita

Annunciata in queste ore su tutti i canali Sony vi è senza dubbio la notizia dell’arrivo su PC dell’apprezzatissimo God of War, uscito in esclusiva su PS4 e che arriverà quindi anche su Epic Games Store e Steam. Sugli store citati è infatti apparsa la pagina del gioco sul negozio con tanto di possibilità di preordinarlo e data d’uscita già stabilità, 14 gennaio 2022.

Una notizia sicuramente sorprendente dato che arriva senza alcun preavviso da parte dell’azienda nipponica. Nonostante ciò, God of War è soltanto l’ultima esclusiva Sony ad aggiungersi su PC di una lunga serie continuando dunque un trend cominciato ormai da qualche anno.

God of War su PC arriva al prezzo di 49.99€ con un bonus legato al preorder specifico per il PC e che conterrà:

  • Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
  • Skin per scudo Guardiano dell’esilio
  • Skin per scudo Brocchiero della fucina
  • Skin per scudo Anima elfica lucente
  • Skin per scudo Scudo oscuro

Il gioco sfrutterà anche alcune feature legate al PC come il NVIDIA DLSS e il supporto a NVIDIA Reflex. Supporterà anche l’ultrawide in 21:9 e persino DUALSHOCK 4 e DUALSENSE.

Insomma, God of War uscito nel lontano 2018 è un titolo che non necessita di ulteriori presentazioni e se siete giocatori che per via dell’esclusività Sony non avete potuto giocarlo, è indubbiamente arrivato il momento di provarlo, in attesa ovviammente di Ragnarok. appuntamento al 14 gennaio 2022.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,