Condividi su facebook
Condividi su twitter

Grand Theft Auto The Trilogy: data di uscita e gameplay trailer

Grand Theft Auto The Trilogy – Definitive Edition sbarcherà su PC e su tutte le console il prossimo 11 novembre

Tramite un gameplay trailer sulla sua pagina ufficiale, Rockstar Games mostra per la prima volta Grand Theft Auto The Trilogy – Definitive Edition. Il gioco era stato annunciato da Rockstar qualche settimana fa ma non avevamo ancora avuto modo di osservare le novità e i cambiamenti della remastered in uscita. Qui potrete ammirare il trailer in italiano:

 

 

I tre giochi rimasterizzati godranno di nuovissime texture in alta definizione, come possiamo notare dal trailer, ma soprattutto effetti aggiuntivi come esplosioni e pioggia belli da vedere, in linea con i capitoli moderni. Anche l’illuminazione sembra essere stata curata a dovere. I modelli dei personaggi sono rimasti pressoché gli stessi ma stavolta in alta definizione, in questo modo il gioco sembra voler mantenere un feeling simile agli originali ma in un ambiente più realistico e al passo coi tempi.

 

Grand Theft Auto The Trilogy

Rockstar promette novità anche lato gameplay con controlli aggiornati e molte meccaniche svecchiate. Il risultato di questo lavoro non resta che provarlo con mano il giorno in cui Grand Theft Auto The Trilogy – Definitive Edition uscirà, ossia l’11 novembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Rockstar Launcher; che ricordiamo comprenderà GTA III, GTA San Andreas e GTA Vice City in un’unica raccolta rimasterizzata. La versione retail del titolo arriverà in leggero ritardo, ossia il 7 dicembre (link presto disponibile, intanto potete recuperare GTA V).

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,