Condividi su facebook
Condividi su twitter

Uncharted il film: trailer ufficiale

Vediamo per la prima volta Uncharted il film

Sony Pictures pubblica il primo trailer di Uncharted il film basato sulla omonima serie videoludica creata da Naughty Dog con protagonista Nathan Drake. Il film uscirà nelle sale italiane a febbraio 2022.

 

Il plot del film si basa su un’epica avventura di azione che attraversa il mondo intero. I due protagonisti, il giovane e furbo Nathan Drake (interpretato da Tom Holland) e l’arguto Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg), partiranno alla ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurre al fratello di Nathan scomparso da tempo.

Dal trailer è possibile vedere molti rimandi alla quadrilogia videoludica, come ad esempio la scena dell’aereo in caduta presente in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Anche gli stessi personaggi sono molto fedeli al videogioco e oltre i due protagonisti e probabilmente il fratello di Nathan sarà presente anche Chloe Frazer (interpretata da Sophia Taylor Ali).

Uncharted il film quindi uscirà nelle sale italiane il prossimo febbraio, intanto Sony ci ricorda che è in uscita Uncharted Legacy of Thieves Collection per PS5 e PC che comprenderà le remastered di Uncharted 4 (link PS4) e Uncharted: L’eredità perduta (link PS4).

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario