Condividi su facebook
Condividi su twitter

Final Fantasy 7 Remake potrebbe arrivare a breve su Xbox

L’esclusiva Playstation per Final Fantasy 7 Remake potrebbe presto finire stando al leak di Xbox China

Final Fantasy 7 Remake fu annunciato subito come esclusiva PS4, uscito poi in una versione migliorata su PS5 con incluso il DLC dedicato a Yuffie ossia Final Fantasy 7 Remake IntergradeSquare Enix ha sempre ribaduto come questa sia un’esclusiva temporale per le console Playstation, e di una possibile versione PC se ne era già parlato grazie ad un data leak di Nvida GeForce Now.

Al momento si invita a prendere le seguenti speculazioni con le pinze in quanto Final Fantasy 7 Remake è ancora esclusiva Playstation (PS4PS5). Tuttavia la pagina di Xbox China ha scritto un tweet di recente, poi cancellato, dove si chiedeva ai fan di scegliere tra una varietà di personaggi Xbox. Il tweet si incentrava sulle protagoniste femminili nei vari giochi disponibili su Xbox e includeva stranamente Tifa Lockart tra le opzioni.

Final Fantasy 7 Remake

Il tweet è stato sostituito da uno senza Tifa come opzione. E’ comunque possibile che il sondaggio faccia riferimento al gioco originale di Final Fantasy VII, disponibile regolarmente su Xbox, e che il tweet sia stato cancellato solo per non creare confusione (cosa che inevitabilmente ha fatto comunque).

Noi crediamo che l’annuncio di un possibile porting del gioco possa comunque arrivare, almeno per PC, anche se non in tempi brevi. Sicuramente l’arrivo su Xbox farebbe la felicità di tanti giocatori che magari hanno giocato l’originale su questa piattaforma o tramite Xbox Game Pass dove fino a qualche mese fa era disponibile.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,