Condividi su facebook
Condividi su twitter

LittleBigPlanet 3 si aggiorna con i contenuti dei primi due capitoli gratuitamente

LittleBigPlanet 3 riceve un aggiornamento gratuito a distanza di anni

Un recente annuncio svela un nuovo aggiornamento per LittleBigPlanet 3 che aggiungerà gratuitamente i contenuti dei primi due capitoli della serie. Questo arriva dalla pagina ufficiale di Twitter dedicata alla serie.

Il post in questione fornisce istruzioni su come i giocatori possono accedere ai contenuti bonus previsti per LittlBigPlanet 3. Per prima cosa i giocatori accedono al menu di pausa, e tramite Impostazioni possono sbloccare sia il contenuto di LittleBigPlanet sia di LittleBigPlanet 2.

LittleBigPlanet 3

Una piccola nota a fine comunicato mette in guardia i giocatori perché i contenuti bonus non riguardano livelli della modalità storia dei due capitoli né dei DLC usciti successivamente. Ricordiamo che LittleBigPlanet 3 è disponibile per PS4 (link per acquistarlo).

Per quanto riguarda l’ultimo capitolo uscito, Sackboy: A Big Adventure (disponibile per PS4 e PS5), saranno previsti aggiornamenti legati ad Halloween con nuovi contenuti disponibili il prossimo 29 Novembre. Per ulteriori news sul mondo Playstation è bene tenere d’occhio l’imminente State of Play di Sony.

Fonte.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,