Condividi su facebook
Condividi su twitter

DLC di Assassin’s Creed Valhalla in arrivo la prossima settimana

Ubisoft ha condiviso una nuova roadmap del Valhalla con alcuni misteriosi aggiornamenti fino a dicembre

Martedì 9 novembre, Assassin’s Creed Valhalla riceverà una nuova attività di gioco gratuita chiamata Tombe dei Caduti.

Valhalla

Abbiamo visto tracce dell’aggiornamento all’inizio di questa settimana grazie ad alcuni nuovi trofei PlayStation, ma ora Ubisoft lo ha svelato ufficialmente come parte della nuova roadmap di Assassin’s Creed Valhalla. Non ci sono ancora molte informazioni su Tombs of the Fallen, ma ora sappiamo che si tratta di una sorta di attività di gioco.

La nuova roadmap di Ubisoft rivela anche alcuni altri aggiornamenti in uscita entro la fine del 2021. Il 9 Novembre, Tombe dei Caduti sarà disponibile insieme all’aggiornamento 1.4.0. Poco dopo, un evento gratuito a tempo limitato chiamato Oskoreia Festival si svolgerà dall’11 novembre al 2 Dicembre. Infine, l’aggiornamento del titolo 1.4.1 sarà l’ultimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla dell’anno, che verrà lanciato a Dicembre.

Ubisoft sta supportando al massimo Assassin’s Creed Valhalla dopo il lancio, con due DLC, uno per l’Irlanda e uno per la Francia, già disponibili e un’altra importante espansione in arrivo nel 2022.

Ubisoft non ha ancora annunciato il prossimo capitolo della campagna, ma una recente fuga di notizie suggerisce che sarà intitolato Dawn of Ragnarok, lasciando i giocatori liberi di creare l’interpretazione di Assassin’s Creed dell’evento mitico e portandoli nel regno vichingo di Muspelheim.

Infine, un altro  leak ci fa dare un’occhiata ad alcuni nuovi appariscenti set di armature apparentemente destinate ad Assassin’s Creed Valhalla.

Valhalla

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,