Condividi su facebook
Condividi su twitter

Skyrim: svelato il prezzo dell’Anniversary Edition e gli aggiornamenti

Bethesda rivela un percorso di aggiornamenti per i possessori della Special Edition di Skyrim

Skyrim

Il prezzo dell’ Anniversary Edition è stato appena rivelato da Bethesda.

Ieri Bethesda ha pubblicato un post sul blog in cui specificava che il prezzo standard per The Elder Scrolls 5: Skyrim: Anniversary Edition sarà di $ 49,99 / £ 47,99 su tutte le piattaforme. Bethesda ha lasciato l’annuncio all’ultimo minuto, considerando che l’Anniversary Edition verrà lanciata la prossima settimana, l’11 novembre.

Tuttavia, c’è un modo molto più economico per ottenere l’Anniversary Edition. Se possiedi già Skyrim: Special Edition su qualsiasi piattaforma, puoi acquistare l’Anniversary Edition di Skyrim per soli $ 19,99 / £ 15,99.

Se non lo sapevi già, Skyrim: Anniversary Edition sta ottenendo una versione fisica al dettaglio, ma avrai bisogno di una connessione Internet per scaricare i nuovi contenuti speciali come il Creation Club. Inoltre, sarà disponibile un aggiornamento gratuito di nuova generazione per le versioni PS5, Xbox Series X e Xbox Series S dell’Anniversary Edition, che secondo Bethesda migliorerà la grafica e ridurrà drasticamente i tempi di caricamento.

Infine, tutti gli obiettivi/trofei della Special Edition verranno trasferiti alla Anniversary Edition quando otterrai la nuova versione del gioco. Tuttavia, c’è un problema piuttosto importante in questo, poiché Bethesda scrive che i trofei non verranno trasferiti se si aggiorna la versione PS4 del gioco alla nuova versione PS5, per qualche motivo sconosciuto.

È difficile credere che siano passati quasi 10 anni dal primo lancio di Skyrim. L’Anniversary Edition verrà lanciata la prossima settimana, la grande novità dell’edizione è il Creation Club, che aggiunge quattro contenuti principali, tra cui la pesca, una nuova trama chiamata Saints and Seducers, un ingrediente, la modalità Rare Curios focalizzata e infine il Modalità Sopravvivenza ultra resistente.

Ricomprerai Skyrim di nuovo la prossima settimana? … Io sì.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,