Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Green Goblin ci sarà in Spider-Man: No Way Home

Nel nuovo poster ufficiale compare il Green Goblin, l’acerrimo nemico dell’arrampicamuri

Arriva la conferma ufficiale che il Green Goblin sarà presente in Spider-Man: No Way Home e non solo. Il poster ufficiale del film, rilasciato da Sony Pictures, conferma la presenza del villain che era già stato menzionato nello scorso trailer, dove avevamo visto la sua iconica bomba. Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è in uscita il 17 dicembre negli Stati Uniti (intorno a Natale in Italia) nei cinema.

Green Goblin

Dal poster è possibile vedere le braccia di Doctor Octopus, che sappiamo sarà interpretato nuovamente da Alfred Molina, poi in alto a destra svetta il Green Goblin con la sua iconica tuta e l’aliante che lo rendono molto simile al Green Goblin visto in Spider-Man di Sam Raimi, allora interpretato da William Defoe. Non sappiamo se l’attore possa ritornare ancora ad interpretare il personaggio, ma la sensazione è che lo scopriremo presto magari tramite un nuovo trailer ufficiale.

Come la pagina Twitter ufficiale ci consiglia, guardando ancora attentamente il poster possiamo notare un vortice di sabbia tipico dell’Uomo Sabbia e un fulmine di Electro. Il primo non era stato ancora confermato nel film, Electro invece sappiamo che sarà interpretato da Jamie Foxx, che torna a vestire i panni del personaggio dopo The Amazing Spider-Man 2.

Non perdetevi nessuna notizia su Spider-Man con un possibile trailer in uscita, ma nemmeno delle sue avventure a fumettiSpider-Man: No Way Home uscirà il 17 Dicembre, terzo film dopo Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario