Condividi su facebook
Condividi su twitter

Uscite Nintendo 2022, Metroid Prime 4 ancora assente

Breath of The Wild 2, Bayonetta 3 e tanti altri ci sono invece tra le uscite Nintendo 2022

Dal recente report finanziario di Nintendo possiamo avere uno sguardo più ravvicinato sui piani della compagnia giapponese e sulle prossime uscite Nintendo 2022.

Uscite Nintendo 2022

Per quanto riguarda la fine di quest’anno sono di prossima uscita Shin Megami Tensei V (link preordine) e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, mentre Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp inizialmente previsto per dicembre, slitterà alla primavera del 2022.

Uscite Nintendo 2022

Per le uscite Nintendo 2022 abbiamo Leggende Pokémon Arceus (link preordine) in uscita il 28 gennaio 2022 e Triangle Strategy il 4 marzo 2022. Per la primavera 2022 verranno rilasciati il già citato remake dei due Advance Wars per GBA e Kirby e la terra perduta annunciato allo scorso Nintendo Direct. Non hanno ancora una data precisa il seguito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Bayonetta 3, Splatoon 3 e Mario + Rabbids Sparks of Hope (quest’ultimo pubblicato da Ubisoft) che mantengono un generico 2022.

Sia Bayonetta che Zelda sono stati annunciati da tempo e con i recenti trailer sembrano possano essere vicini all’uscita, salvo ritardi. L’unico che manca all’appello è Metroid Prime 4 menzionato ancora come TBA (To be Announced). Il titolo ha vissuto uno sviluppo ancora più travagliato, con l’annuncio durante il Nintendo Direct dell’E3 2017 e nel gennaio 2019 ufficialmente cancellato e fatto ripartire dai Retro Studios, software house americana che ha sviluppato la trilogia originale di Metroid Prime. Lo sviluppo di Prime 4, stando a Nintendo e Retro Studios, procede bene stavolta ma la data di uscita è ancora lontana.

Per le uscite Nintendo 2022 è tutto, non ci resta che aspettare ulteriori notizie sui titoli in uscita e su Metroid Prime 4, nel frattempo Metroid Dread è realtà così come la nostra recensione.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,