MY HERO ACADEMIA: SVELATI DETTAGLI DEL FILM IN USCITA

My hero academia è considerato uno dei battle shonen più interessanti (per quanto poco originale), tra quelli in corso negli ultimi anni. Tra gli appassionati del genere, questo connubio tra uno stile giapponese, e quello eroistico dei comics americani, è un titolo che fa parlare molto di sè.

Già dallo scorso dicembre, era uscita la notizia che il celebre manga di Kōhei Horikoshi,  avrebbe avuto il suo primo film. Ultimamente, finalmente, sono stati svelati dettagli importanti. Il film, che si intitolerà “the two heroes”, uscirà nelle sale giapponesi il 3 agosto 2018, e avrà una storia originale.

Verranno infatti introdotti un villain – Wolfram (Un personaggio che a quanto pare avrà un conto in sospeso con All Might)- e due personaggi mai apparsi nel manga: Devitt, amico di All Might che farà da supporto agli eroi, e Melissa, sua figlia.

La pellicola, secondo quanto svelato sul numero 28 di Weekly shonen Jump, verrà diretta da Kenji Nagasaki (N0.6, Gundam Build Fighters), presso lo studio Bones, con il character design di Umakoshi e le musiche di Hayashi (Boku dake ga inai machi, haikyuu, Death parade). Uno studio d’animazione ed un cast apparentemente stellari che ci faranno ben sperare che il film possa essere all’altezza della serie che, raggiunta ora la terza stagione, sta avendo climax e risvolti interessanti.

La trama si svolgerà subito dopo l’arco dell’esame finale degli eroi, e sembra proprio che vedrà protagonista l’apprezzatissimo personaggio di All Might, svelando qualche dettaglio sulla sua giovinezza.

Per poter godere della visione della pellicola, sarà quindi necessario aver visto le prime stagioni dell’anime, presenti sulla piattaforma legale di VVVVID

In uscita con le notizie sui personaggi introdotti, sulla rivista, è stata pubblicata anche la prima immagine di Wolfram… che dire: il chara non vi ricorda la versione malvagia di All Might stesso?

 

Rispondi