Su Netflix è disponibile dal 15 giugno Fairy Tail, popolare adattamento del manga di Hiro Mashima.

Gli episodi aggiunti al catalogo Anime di Netflix Italia corrispondono alle prime 124 puntate di quella che possiamo definire la prima parte dell’adattamento di A-1 Pictures composto, però originariamente da 175 episodi di cui Netflix ha omesso gli ultimi 50. Probabilmente saranno aggiunti nell’ autunno 2018, quando A-1 Pictures inizierà la trasmissione televisiva dell’ultima parte dell’anime.

Per chi non lo conoscesse ecco la trama!

“Lucy Heartphilia è una ragazza che sogna di diventare una maga famosa e di entrare nella gilda di maghi più in vista del regno di Fiore: Fairy Tail. Un giorno, dopo varie peripezie, incontra Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy, proprio uno dei componenti di Fairy Tail.
Entrata a far parte della gilda, Lucy finirà per far gruppo insieme a Natsu e ad altri due maghi della stessa: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Elsa Scarlet. Nei loro viaggi e nelle missione incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, gilde rivali e oscure, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.”

(Da AnimeClick.it)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *