Dall’E3 2019 è arrivato un altro video di gameplay, questa volta relativo ad Ancestors: The Humankind Odissey. Si tratta del nuovo survival open-world in terza persona realizzato da Patrice Dèsilets, Creative Director in precedenza della serie di Assassin’s Creed.

Nel titolo infatti i giocatori saranno chiamati a sopravvivere all’interno di un ambiente ostile e primitivo in Africa nei panni di un primate. Il gioco ripercorrerà ben 8 milioni di anni di preistoria all’intero della quale dovremo appunto cercare di evolverci da una generazione all’altra. Gli 8 minuti di gameplay registrati all’E3 arrivano dal canale Youtube “SceneCut“, per cui vediamolo.

Le meccaniche mostrate sembrano quindi concernere molto sull’esplorazione e le relative scoperte di abilità e quant’altro da tramandare di generazione in generazione. Questione sicuramente che pone questo nuovo titolo sotto una luce comunque particolare. Inoltre il gioco, realizzato con l’Unreal Engine, sembra offrire anche un discreto colpo d’occhio.

Ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odissey uscirà il 27 agosto inizialmente solo su Epic Games Store.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *