Lo studio di sviluppo Eden Games ed il publisher Microids hanno recentemente annunciato Gear.Club Unlimited 2 un nuovo videogioco di guida per Nintendo Switch, seguito del primo capitolo uscito sempre sulla console ibrida Nintendo durante il 2017.

Di seguito, ecco l’anteprima per Gear.Club Unlimited 2, pubblicata da Microids:

Su Gear.Club Unlimited 2, i giocatori gareggeranno per più di 1800 miglia di strada, utilizzando stupende automobili realizzate dai migliori produttori. Le fantastiche e frenetiche gare di velocità prenderanno vita in territori vasti e sempre vari, come montagne innevate, valli circondate da foreste, strade deserte e coste paradisiache.
Tutte le gare faranno parte di determinati campionati, missioni e sfide.

Nel proprio garage, una chiave caratteristica del franchise Gear.Club Unlimited, grazie alla quale i giocatori potranno ammirare le loro automobili, collezionarle e modificarle, per renderle uniche e molto più potenti del normale.
Ma attenzione, i giocatori non sono nulla senza il proprio Club! Potranno creare e gestire il miglior club del gioco, cercando di reclutare i migliori piloti per sfidare i club rivali in tutto il mondo, ed ottenere l’agognato podio.

(Tradotto dall’estratto trovato in lingua inglese su Gematsu)

Secondo quanto rilasciato dagli sviluppatori il titolo vedrà la luce entro la fine del 2018 sia in versioni fisica che digitale.

Qui in basso il trailer d’annuncio:


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Rispondi