E’ stata annunciata da Zenimax Online Studios l’introduzione anticipata per The Elder Scrolls Online: Morrowind, la nuova espansione che ci fà tornare alle vecchie atmosfere del capitolo.

Gli utenti che acquisteranno la versione digitale di The Elder Scrolls Online: Morrwind o la versione Physical Collector’s Edition,avranno l’accesso anticipato già dal 22 maggio.

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con “accesso anticipato” riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno. Potranno usufruire di “accesso anticipato” solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l’aggiornamento alla Digital Collector’s Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector’s Edition di ESO: Morrowind per PC e Mac. Per attivare l’accesso anticipato, i possessori di Physical Collector’s Edition dovranno contattare il supporto clienti al seguente indirizzo: https://help.elderscrollsonline.com/app/mw_notification.

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo ESO: Morrowind per PC e Mac potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno.

Che creino un nuovo Warden o che decidano di esplorare Vvardenfell con eroi già esistenti, i giocatori PC e Mac che aggiorneranno il gioco otterranno due settimane di accesso anticipato alle epiche missioni e alle nuove zone del vasto nuovo capitolo di gioco. Il periodo di “accesso anticipato” sarà utile per prendere dimestichezza con le meccaniche e affinare le tecniche prima della pubblicazione di giugno.

The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà ufficialmente il 6 giugno 2017 per Xbox One,Play Station4,PC e Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *