Michale Gamble, executive producer di BioWare, nella giornata di oggi ha confermato un nuovo live streaming per Anthem questa sera. Se la scorsa live era incentrata soltanto sulla personalizzazione e l’editor del proprio javelin questa volta sembra che il tutto si focalizzerà sull’hub del gioco, ovvero Fort Tarsis. Verrà inoltre nuovamente mostrata una versione rinnovata della missione Lost Arcanist e nuovi dettagli su fazioni e a quanto pare anche i vari livelli di difficoltà.

In merito Michael Gamble non ha perso l’occasione per scherzarci sopra: “Solo un promemoria sulla diretta di domani. Proverò una missione a livello di difficoltà “hella hard”, con un Javelin Interceptor. Bendato. Con un braccio legato“. Sembra quindi essere questa volta una live molto più corposa in termini sia di spettacolo che di gameplay rispetto a quella scorsa abbastanza lenta e poco interessante.
L’orario fissato della live è per le 4 pm ET, ovvero le 22:00 ora italiana; ottimo quindi, considerati i brutti scherzi che il fuso orario ci gioca molto spesso.

Chissà quindi questa volta ci verrà mostrato del prossimo grande titolo di Bioware; ricordiamo infatti che Anthem è previsto per il 22 febbraio 2019 per PS4 ,Xbox One e EA/Origin. Verrà inoltre distribuita la demo l’1 febbraio 2019 per coloro che hanno l’abbonamento a Ea/Origin Access e per coloro che hanno preordinato.

Rispondi