In occasione del CES 2019, la fiera tecnologica sicuramente interessante vista anche la presenza di NVIDIA, Anthem è tornato a mostrarsi in un trailer gameplay in 4K. Dopo quindi aver visto la missione Lost Arcanist giocata dai ragazzi di IGN USA, che se non avete ancora visto e siete interessati vi lasciamo QUI, il nuovo esperimento di Bioware continua a farsi vedere con video e altre notizie.

NVIDIA nel filmato di circa 1 minuto e mezzo inoltre ci comunica che Anthem utilizzerà una tecnologia particolare, il Deep Learning Super-Sampling, che permetterà di avere risultati grafici di altissimo livello sulle schede video supportate.

Tutto ciò quindi è chiaramente riferito al mercato PC, a coloro che acquisteranno il titolo sullo store di EA, Origin. Ricordiamo infatti che Anthem sarà disponibile il 22 febbraio 2019 su Pc, PS4 e Xbox One. Inoltre coloro che hanno prenotato il titolo o hanno l’EA Origin Access potranno accedere alla versione di prova dal 25 al 27 gennaio. L’1 febbraio invece tutti i membri VIP potranno accedere alla demo giocabile.

Rispondi