Per Bioware sicuramente Anthem rappresenta una possibilità (se non l’ultima) fondamentale per risalire la china dopo alcuni titoli poco di successo. Il rilascio di nuove info e nuovi dettagli sul titolo si lasciano sprecare praticamente e dopo l’ultimo live streaming dedicato alle abilità delle tute, i Javelin era stata ufficializzata dallo stesso Ben Irving, lead producer del gioco, una ulteriore diretta streaming per questo fine settimana. Esattamente sarà il 15 novembre alle 22:00.
A quanto sembra il live stream sarà dedicato soprattutto alla personalizzazione delle tute sia estetiche che di caratteristiche. Per cui vedremo la Forge dove appunto sarà possibile “forgiare” modifiche alle statistiche, all’abilità e all’aspetto dei nostri Javelin.
https://twitter.com/BenIrvo/status/1061640970150789121

In un tweet lo stesso Irving ha risposto ad una domanda relativa alle armi, al fatto se potremmo vedere anche altre tipologie più avanzate e futuristiche. Irving ha infatti chiarito che le armi rare all’interno del gioco dovrebbero essere quelle più “futuristiche” sotto molti punti di vista e che molto probabilmente il team in futuro lavorerà per ampliare l’arsenale
https://twitter.com/MisjahDK/status/1059908605917454338
Allo stesso tempo Justin Masse, Designer del titolo ha rilasciato un’esclusiva immagine di una delle exotute, la Colossus, per mostrare le potenzialità della personalizzazione dei Javelin.
https://twitter.com/justinmasse/status/1060737209534308352

L’ultimo video rilasciato per Anthem riguardava, abilità e caratteristiche delle tute.
Mentre se non avete ancora visto nulla del titolo vi rimandiamo ad un corposo video gameplay, QUI sul nostro sito.

Ricordiamo infine che Anthem è previsto per il 22 febbraio 2019 su Xbox One, PC e PS4.

Rispondi