L’ultimo mese ha visto diverse grandi uscite ma quella più sorprendente è di certo Apex Legends. Il nuovo battle-royale free to play di Respawn Entertainment ha completamente spiazzato videogiocatori e critica, imponendosi in pochissimo tempo come il diretto competitor di Fortnite e PUBG; superando i 50 milioni di giocatori in solo un mese dall’uscita.

Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha mandato un messaggio di ringraziamento su Twitter a tutti i giocatori insieme ad un montaggio di azioni molto particolari. Zampella ringrazia difatti per l’incredibile quota di 50 milioni di giocatori sorpassata in un solo mese, una cifra che nemmeno il diretto avversario, Fortnite, è riuscito a raggiungere in così poco tempo. Il video inoltre mostra anche altre statistiche generali come i 170 milioni di respawn utilizzati o i 318 miliardi ping mandati in gioco.

Qui sotto trovate il filmato; ma se ancora non siete del tutto convinti o a conoscenza del fenomeno Apex Legends vi conviene leggere la nostra recensione. Godetevi il video!

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *