PQube e Fiction Factory Games sono felici di annunciare Arcade Spirits, una visual-novel romantica futuristica con una storia incredibile e personaggi fantastici che arriverà su PC Windows, Mac e Linux all’inizio del 2019.

Di seguito l’annuncio: 

Ambientato nel 20XX, Arcade Spirits segue una timeline alternativa in cui il crash del videogame del 1983 non si è mai verificato – dopo bizzare disavventure, vieni assegnato al Funplex, una galleria popolare, sede di una miriade di personalità e clienti unici. Dove ti porterà questo nuovo lavoro? Chi incontrerai lungo la strada? Troverai la storia d’amore che stai cercando?

Progetta il tuo personaggio da zero – pronome, pettinatura, tonalità della pelle, colore dei capelli, colore degli occhi e molto altro ancora sono completamente personalizzabili e si riflettono nel gioco sia nei filmati che nelle opere d’arte!

Lavora duro e costruisci ogni relazione che desideri con un totale di sette personaggi romantici! Con tue scelte, sarai in grado di far crescere la tua personalità e le relazioni come vuoi. Dall’amicizia, platonica o a qualcosa di più intimo.

Identity Identifier System, o IRIS, è in grado di tracciare i tuoi stati di relazione con tutti i personaggi di Arcade Spirits così come i tratti della tua personalità. Tutto ciò che scegli in Arcade Spirits avrà un effetto sul futuro del tuo Arcade!

Se vi è piaciuta la notizia su Arcade Spirits restante con noi per scoprire tante e divertenti News sul mondo dei Videogiochi. -Sensei

Vi ricordo i nostri canali principali ai quali è possibile iscriversi:

Facebook

YouTube

CLICCA QUI per il precedente articolo

Fonte: http://pqube.co.uk/games/

PQube is a publisher, distributor and service provider for the interactive entertainment industry with a global reach through UK and Europe.

I videogame sono la mia passione fin dalla più tenera età. Cerco costantemente il divertimento e lo svago che solo questo prodotto può creare. Con questo ardente desidero spero di contagiare tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *