Il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka DemizuThe Promised Neverland” sta per entrare nel suo arco finale: ad annunciarlo è stato lo stesso Shirai che ringrazia gli utenti sulla piattaforma Twitter per il sondaggio dedicato ai migliori personaggi della serie.

Inoltre aggiunge l’inizio della stesura dell’arco finale dell’opera cui darà il meglio, come potete leggere dall’immagine sottostante:

Precedentemente, i due mangaka avevano annunciato che l’opera non durerà più di 20-30 volumi: attualmente in patria siamo arrivati al 10, quindi ci aspetterà una saga finale parecchio lunga in quanto essendo pari con le scan ci sono ancora molte cose da svelare e da chiarire.

In italia il manga è edito e pubblicato dalla casa editrice J-Pop che conta 4 volumi pubblicati, con il 5 in arrivo il 30 settembre.

Trama in pillole:

La storia ruota attorno a tre ragazzi orfani undicenni di nome Emma, Ray e Norman che abitano in un orfanotrofio comandato dalla Madre, cui gestisce le attività da far svolgere ai ragazzi tra giochi e test giornalieri.

Conny, una bambina di 6 anni, viene adottata da una famiglia e si prepara ad uscire dall’edificio ma per sbaglio dimentica il suo peluche cui è parecchio affezionata.

Norman e Emma stanno per riportarglielo, quando scorgono il corpo senza vita della bambina: rimasti di sgomento per aver assistito a quella scena, si nascondono.

All’improvviso scorgono due figure demoniache che, parlando fra loro, rivelano di mangiare i bambini provenienti dall’orfanotrofio.

Cosa nasconde in realtà la struttura dove alloggiano i tre ragazzi? perchè esistono i demoni? perchè l’orfanotrofio è protetto da un grande muro che lo isola dal resto del mondo?

A voi il piacere della lettura di questo splendido manga.

Risultati immagini per the promised neverland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *