Il manga Arrivare a te dell’autrice Karuho Shiina conterà un terzo spin-off in arrivo il 13 marzo: ad annunciarlo la rivista Bessatsu Margaret della celebre casa editrice Shueisha.

Risultati immagini per arrivare a te manga

In Italia il manga originale è edito dall’editore Star Comics cui conta attualmente 29 volumi, con l’ultimo della serie in arrivo il 1 novembre.

Trama in pillole: (presa dal sito della Star Comics)

Sawako Kuronuma ha quindici anni, lunghi capelli neri e una carnagione bianchissima, anche in piena estate. A causa del suo carattere chiuso e riservato, del suo aspetto e del suo nome “inquietante” viene tenuta a distanza dai coetanei, che temono porti sfortuna… Ma in realtà Sawako è solo incredibilmente timida, e come tutte le ragazze della sua età vorrebbe farsi degli amici ed essere felice. Un bel giorno, però, il ragazzo più popolare della scuola inizia a rivolgerle la parola, provocando una reazione a catena negli altri studenti e facendo scoprire alla ragazza un mondo nuovo ed emozionante. Che le giornate solitarie di Sawako siano destinate a finire?!

I primi due capitoli spin-off sono stati pubblicati rispettivamente il 13 aprile per il primo, mentre il secondo nella giornata odierna. In Italia non si hanno ancora notizie di un possibile annuncio riguardo essi.

 

 

Amante del mondo anime e manga da quando avevo 15 anni, ho da sempre migliorato la mia conoscenza in questi ambiti.
Il mio obiettivo sia nelle recensioni che nelle news è attirare l’attenzione del lettore con parole chiave semplici dritte al punto.

Rispondi