Square Enix ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per Balan Wonderworld, il video introduce la “storia” del secondo capitolo.

Di seguito troverete una breve panoramica del gioco (da Steam):

Benvenuto in un meraviglioso spettacolo pieno d’azione come non ne hai mai visti prima!

BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso gioco d’azione a piattaforme basato sul Teatro di Balan. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari, man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld, dove i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone.
Dodici storie diverse attendono le nostre stelle nel Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. Esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.

Wonderworld esiste nel cuore e nell’immaginazione delle persone

Questa storia è ambientata nella fantastica e bizzarra terra di Wonderworld, un luogo dove la felicità e i ricordi positivi della gente si mescolano con le loro più grandi paure e negatività.Leo ed Emma sono guidati nel Wonderworld dal misterioso clown Balan e partono per un viaggio alla ricerca di ciò che è importante per loro.
Prima di poter tornare nel mondo reale, dovranno ritrovare l’equilibrio nei loro cuori…

Più di 80 costumi diversi ti offrono tutta l’azione che desideri!

Le stelle dello spettacolo possono usare i poteri degli abitanti di Wonderworld indossandone i costumi colorati, con più di 80 costumi da provare!Colpisci i nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto… Le possibilità sono infinite ogni volta che indossi un nuovo costume.

Due creatori leggendari si riuniscono!

Vieni a goderti il meglio delle capacità narrative di Square Enix in un mondo pieno d’azione creato dal leggendario Naka Yuji. Per la prima volta dopo 20 anni, Naka Yuji e Oshima Naoto uniscono le forze per formare il team BALAN COMPANY, per chiamare a sé i professionisti dello sviluppo dei giochi d’azione e della produzione video musicale provenienti sia dall’interno che dall’esterno della società.

Modalità co-op in locale per 2 giocatori

Goditi un’avventura ancora più meravigliosa, con un giocatore al comando di Leo e un altro al comando di Emma nella modalità co-op in locale per 2 giocatori. Collabora per combinare le abilità di due costumi e aprire nuovi percorsi nella tua avventura su Wonderworld!

Vi ricordiamo che Balan Wonderworld sarà disponibile dal 26 Marzo 2021 su Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series.

Ecco qui il nuovo trailer, buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *