Bandai Namco ha appena pubblicato nuove informazioni su personaggi e sul gameplay di Code Vein tra cui nuove immagini dedicate a Io, ai Blood Veil e molto altro.

https://www.youtube.com/watch?v=1vYCgzv3ZXI

I partner possono supportare il giocatore in svariate forme: progredendo nella storia si potrà sbloccare anche Io, che inizialmente supporterà i protagonisti dalla base.

Code Vein

Io è un personaggio tuttofare che combatte usando un’alabarda e i Doni, che possono essere sia di tipo Attacco che curativi con diverse alterazioni di stato, come aumentare la quantità di HP ripristinati. Ha un potere d’attacco medio, quindi seguirà il giocatore quando quest’ultimo passerà alla fase di attacco.

In Code Vein ci sarà una feature chiamata Blood Veil, che permetterà di evocare particolari tipi di armi che potranno infliggere danni ambientali ai nemici: ad esempio Io usa Ivy, il quale evocherà delle grosse lame che emergeranno dal terreno per colpire gli avversari.

Code Vein

Doni, invece, sono abilità speciali dei Redivivi che si manifestano in varie forme a seconda del sangue rubato dai nemici,  Io possiede poteri come Lightning Thorn, che supporterà il giocatore con attacchi di tipo fulmine. Altri Doni riguardano RegeneratorPanacea Essence e Protection of Love.

Quando si ha Mio come partner, inoltre, si potrà utilizzare un’abilità speciale in co-op che permetterà di ridurre i contraccolpi dei nemici.

Code Vein
Inoltre sarà possibile acquisire equipaggiamenti e materiali tramite le Blood Trials in aree speciali sotterranee, mentre la funzionalità multiplayer permetterà di invocare l’aiuto di altri giocatori per comporre (insieme al proprio partner controllato dall’IA) un party di tre guerrieri.

Code Vein
Code Vein
Code Vein

Vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile in tutto il mondo il 28 Settembre 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Rispondi