EA e DICE hanno svelato le novità riguardanti il Capitolo 2 di Venti di Guerra di Battlefield 5. Il celebre sparatutto in prima persona quest’anno non è riuscito almeno a livello di vendite nel suo intento nonostante questo il 17 gennaio arriverà un update piuttosto importante per il gioco.

Il nuovo capitolo si intitola Attacchi lampo e innanzitutto porterà all’interno di Battlefield 5 la nuova modalità Conquista a Squadre, a quanto pare una versione della classica Conquista più tattica e contenuta; i team infatti conteranno 16 giocatori invece che 32. Gli scontri avverranno all’interno di versioni ridimensionate di alcune mappe del gioco. Ogni zona avrà quindi tre bandiere da mantenere con spawncamp disponibili soltanto sui quartier generali e accesso limitato ai veicoli.

Oltre a questo saranno corretti anche alcuni problemi relativi a proiettili e molto altro. Infine questo nuovo aggiornamento gratuito di interessante prevede l’aggiunta di 3 nuove bocche di fuoco, ottenibili con le sfide settimanali di gennaio e febbraio: Fucile semiautomatico Modèle 1944 (classe Assalto) e MMG M1922 (classe Supporto), Mitra ZK-383 (classe Medico).

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *