Dallo sviluppatore Varsav Games Studio arriva l’interessantissimo annuncio per Bee Simulator, l’innovativo simulatore di Ape che ci permetterà di impersonare uno di questi insetti e di effettuare varie azioni.

Il creative director di Bee Simulator, Łukasz Rosiński, ha spiegato anche in un’intervista come l’idea per il progetto gli fosse venuta in mente:

Una sera, leggendo un libro riguardo le api a mia figlia, mi sono accorto di quanto la vita di una famiglia di api fosse perfetta per un un gioco per famiglie. Come genitore, cerco sempre di passare del tempo con mia figlia e di trovare qualcosa di interessante ed attrattivo da fare. Abbiamo sviluppato Bee Simulator proprio per creare un gioco di questo tipo!

Attraverso il gioco, il giocatore potrà imparare varie ed interessanti abitudini e non riguardanti la vita delle api ed esplorare un mondo vastissimo dalla prospettiva di un piccolo insetto.
Abbiamo inoltre, creato un sistema di controllo dell’ape piuttosto basilare ed intuitivo, in modo che anche i più piccoli possano giocare tranquillamente.

Secondo quanto detto dallo sviluppatore, Bee Simulator sarà rilasciato prima su PC e successivamente su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma tutto entro la fine del 2018.

Ecco qui il trailer d’annuncio:

Fonte: Dualshockers

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *