Qualche giorno fa, THQ Nordic e Experiment 101, hanno presentato un primo trailer gameplay per una nuova IP davvero interessante, ovvero BioMutant, videogioco ambientato in un mondo post-apocalittito.
Inoltre, ad impersonare i panni del protagonista di questo nuovo gioco, sarà una sorta di procione antropomorfo.

Solamente due giorni fa era stato pubblicato un primo piccolo trailer gameplay della durata di circa 1 minuto e mezzo, mentre il video rilasciato oggi mostra ben 11 minuti di gameplay del titolo.
Il video è stato pubblicato da IGN.

In questo nuovo gameplay, inizialmente possiamo vedere come si basa la creazione del personaggio, partendo dal genere (maschile o femminile), la dimensione, i colori della pella e altri piccoli dettagli.
Superata la fase di creazione del personaggio, si passa ad una parte del gameplay più intensa, cercando di focalizzare l’attenzione principalmente sul sistema di combattimento, ma non tralasciando l’ambiente circostante e le varie armi utilizzabili.
Un’altra caratteristica da non dimenticare è il sistema di scelte, che permetterà di cambiare il corso di alcuni eventi, permettendo al giocatore di scegliere secondo il proprio istinto.

Ricordiamo che BioMutant è ancora un videogioco in fase di sviluppo, con una data d’uscita non specificata.
Il titolo uscirà su console PS4, Xbox One e PC, probabilmente con un prezzo di circa €59,99.

In calce all’articolo il nuovo video gameplay:

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *