Biomutant

THQ Nordic ha rilasciato un trailer di gameplay sostanzioso per Biomutant, un rpg molto interessante che negli ultimi tempi era un po’ sparito dai radar. Non solo, a quanto pare il gioco, secondo le parole del creative director rialsciate a IGN, Stefan Ljungqvist, sarebbe ormai quasi completo. Ecco il filmato.

Il video, della durata di circa 10 minuti ci mostra sostanzialmente una lunga panoramica su tutto ciò che il titolo realizzato da Experiment 101 ha da offrire. Vi ricordiamo infatti che ci troviamo di fronte ad un action-rpg open world dall’ambientazione e i toni sicuramente molto particolari. Un gioco che insomma aveva catturato l’attenzione di molti.

Durante il Summer of Gaming di IGN dunque Stefan Ljungqvist, creative director, ha dichiarato alcuni interessanti ed importanti aggiornamenti: “Siamo alla fase finale dello sviluppo. In un gioco così grande ci sono tantissime cose che hanno bisogno di essere rifinite, ma possiamo dirvi che stiamo ormai ripulendo il gioco da bug e da eventuali problemi tecnici. Soprattutto stiamo cercando di prendere alcune decisioni su come i giocatori potranno scegliere di comportarsi. In un titolo open world, la libertà di azione e di sceltà è sicuramente fondamentale, all’inizio volevamo totalmente lasciare libero il giocatore, ma ciò poteva risultare in situazioni oltremodo dispersive. Abbiamo dunque provato ad ottimizzare i contenuti poiché, dopo le prime ore di gioco sarete letteralmente liberi di fare quello che vorrete. Un approccio che per certi giocatori potrebbe risultare dispersivo. Per questo stiamo ripulendo i bug ed ottimizzando il più possibile l’interfaccia.”

Vi ricordiamo che Biomutant è stato annunciato per PS4, Xbox One e PC, in data ancora da definire.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *