Borderlands 3

Manca poco all’uscita di Borderlands 3 e pertanto 2K e Gearbox hanno rilasciato il trailer di lancio “Let’s Make Some Mayhem” (facciamo molto caos). Come sempre ha dimostrato la serie anche questo filmato mostra ancora una volta, come se ce ne fosse ancora bisogno dopo aver visto anche i trailer in live-action recentemente, tutto lo stile e l’essere sopra le righe del gioco targato Gearbox. Ecco a voi il trailer.

In questo terzo capitolo la minaccia sarà quella dei gemelli Tyreen e Troy Caliypso e del loro folle culto ispirato alla cultura streamer.
Quanto per il gameplay invece ci saranno tante nuove caratteristiche, come una molteplicità di mondi da esplorare oltre alla sola Pandora, la possibilità di giocare sempre coi propri amici che sia in co-op o online a prescindere dal livello in cui siete, 4 nuovi vault-hunters da utilizzare: Amara “la Sirena”, Fl4K “The BeastMaster”, Moze “The Gunner” e Zane “The Operative”; tutti con abilità uniche molto spettacolari come abbiamo potuto ampiamente vedere in questi mesi. Infine ovviamente come sempre, una quantità gigantesca di armi bizzarre e fuori di testa.

Vi ricordiamo dunque che l’attesa sta per scadere, infatti Borderlands 3 uscirà su PC, Xbox One e PS4 il 13 settembre.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *