Call of Duty: Modern Warfare

Domani 11 febbraio dovrebbe arrivare la stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare; seppur quindi il trailer dovrebbe venir rilasciato ufficialmente tra oggi e domani, il filmato è uscito con qualche ora di anticipo su Youtube. Ecco il video.

Il video conferma molti dei leak usciti in questi giorni, uno dei più rimbalzati è stato infatti quello del ritorno di una delle mappe storiche della serie, Rust. In aggiunta, il filmato mostra anche diverse altre mappe non leakate come la mappa 6v6 Atlas Superstore, una nuova Ground War Zhokov Boneyard che sembra avere al suo interno la vecchia Scrapyard di Modern Warfare 2. Infine anche una mappa per la modalità Gunfight, Baazar.

Il trailer mostra anche la nuova aggiunta tra gli operatori. Si tratta ancora una volta di un ritorno, quello di Simon “Ghost” Riley, come personaggio giocante. Senza contare l’arrivo delle due armi, anch’esse già leakate, la Grau 5.56 e lo Striker 45.

Non è chiaro, comunque, quando tutte queste novità arriveranno all’interno del gioco visto che durante la prima stagione di Modern Warfare, i contenuti sono stati aggiunti gradualmente; è lecito dunque aspettarsi una simile metodologia anche per la seconda stagione che inizierà proprio domani.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *