Le notizie non erano delle migliori. Il sospetto aleggiava tra di noi. Avevamo gia riportato pessime notizie. Se non sapete di cosa parliamo qui di seguito trovate il link al precedente articolo CLICCA QUI.

Ora purtroppo abbiamo la conferma ufficiale. Omega Labyrinth Z in uscita per PlayStation 4 non arriverà mai in Europa. La casa di produzione PQube ha rilasciato una dichiarazione nella quale afferma di non voler lanciare sul mercato un prodotto censurato o diverso dall’originale. Quindi ha annullato la distribuzione del gioco sul territorio europeo e nord americano. Però questa volta si vede lo zampino di Sony, in quanto la compagnia giapponese si è opposta alla pubblicazione del titolo sulla propria console dopo che i vari paesi, Austalia compresa, hanno messo al bando il titolo.

Quindi al momento sembra proprio che il titolo da noi non vedrà mai la luce. Speriamo in futuro un adattamento del titolo per PC, magari Steam sarà più morbida nei confronti di PQube

I videogame sono la mia passione fin dalla più tenera età. Cerco costantemente il divertimento e lo svago che solo questo prodotto può creare. Con questo ardente desidero spero di contagiare tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *