Capcom nel corso delle ultime ore ha annunciato l’arrivo di Resident Evil 7 Cloud Version su Nintendo Switch.

Il titolo non arriverà su Nintendo Switch nella versione tradizionale ma in versione Cloud, infatti dovrete scaricare soltanto 45 MB.

Potrete giocare a Revident Evil 7 nella sua interezza e completezza, infatti incluso nella versione abbiamo anche i DLC The Banned Footage Volume 1 e 2End of Zoe e Not a Hero.

In Giappone si potrà godere di questo nuovo servizio a partire dal prossimo 24 maggio, gli utenti del Sol Levante potranno dapprima scaricare il client di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version e accedere gratuitamente ai primi 15 minuti di gioco.

Successivamente, dopo aver esaurito la prova, sarà necessario pagare 2.000 yen (15 euro al cambio) per acquistare il ticker che darà accesso a 180 giorni di gioco senza alcuna tipologia di limitazioni, inoltre la versione nipponica del gioco è soltanto in lingua giapponese, mentre avrete bisogno di una connessione internet stabile per giocare.

Al momento non sappiamo se e quando Capcom aprirà questa possibilità anche all’Occidente, restate sintonizzati per saperne di più.

Fin da piccolo cresciuto a pane e videogiochi, a partire dal PC con il sistema DOS passando per le console fisse e portatili ho arricchito il mio bagaglio videoludico, soprattutto amando alla follia il genere RPG tra cui la saga di Final Fantasy, Chrono Trigger, Lufia, Persona, Dragon Quest, Kingdom Hearts ecc…
Il mio scopo è quello di portare qualsiasi informazione sul mondo dei videogiochi condividendo la mia passione.

Rispondi